Benvenuti nella pagina del regolamento delle piscine Sporting Club Noale. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per godere al meglio della vostra esperienza presso la nostra struttura.
Il nostro regolamento è stato creato per garantire la sicurezza e il comfort di tutti i nostri ospiti. Vi invitiamo quindi a leggerlo attentamente e a rispettarlo, in modo da garantire a tutti un’esperienza positiva presso il club.
NORME GENERALI
- Per accedere al club è obbligatorio passare il badge sul lettore in reception prima dell’inizio dell’attività.
- All’inizio del corso è obbligatorio presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica a partire dai 6 anni di età. Non verrà consentito l’accesso alle attività nel caso in cui il certificato medico risulti scaduto o mancante.
RECUPERO DELLE ASSENZE
È possibile usufruire di 2 recuperi per corso uni-settimanale e 4 recuperi per corso bisettimanale, da effettuare entro la fine del trimestre negli appositi orari programmati. I recuperi dei corsi di Aquafitness sono su prenotazione, i recuperi dei Corsi di Nuoto vanno effettuati negli orari di Nuoto Club (non è necessaria la prenotazione). Per i lavoratori turnisti sono previste soluzioni specifiche.
INTERRUZIONE ABBONAMENTO
In caso di prolungata assenza per motivi di salute (documentata da certificato medico) verrà rilasciato un Buono Rimborso calcolato dalla data dell’avvenuta segnalazione. Tale buono va ritirato entro 15 gg dalla data di segnalazione. Non si effettuano ritiri con eventuale buono rimborso negli ultimi 15 gg di corso.
QUOTA
La quota versata non è rimborsabile, né sono previste sospensioni.
CUSTODIA
Si consiglia di utilizzare gli appositi armadietti e di non lasciare valori di nessun genere in spogliatoio o nelle auto in sosta. La Direzione non risponde di quanto lasciato all’interno del Club.
VARIAZIONI E MODIFICHE
La Direzione si riserva la facoltà di modificare o sospendere alcuni orari dei corsi e sostituire gli istruttori ove necessario.
REGOLAMENTO
SPOGLIATOIO
1) L’accesso in spogliatoio è previsto 15 minuti prima dell’inizio della lezione.
2) I bambini da 0 a 7 anni possono entrare in spogliatoio con un accompagnatore.
3) È consentito usare le scarpe solo nella zona di entrata delimitata dalle linee gialle, oltre le quali è obbligatorio indossare ciabatte pulite o copri-scarpe.
4) È vietato mangiare all’interno degli spogliatoi.
5) La pulizia e l’ordine degli ambienti sono affidati anche alla buona educazione di ciascuno, nel rispetto di tutti gli iscritti e dello staff.
6) Al termine della lezione, il tempo massimo di permanenza nello spogliatoio è di 30 minuti.
PISCINA
1) L’accesso in sala vasca è previsto 2 minuti prima dell’inizio della lezione.
2) Per tutelare la salute di tutti, non è permesso partecipare alle lezioni a chi è affetto da malattie della pelle contagiose o a chi non è in perfette condizioni di salute.
3) Prima di entrare in acqua è obbligatorio rimuovere il trucco, indossare la cuffia, fare la doccia e passare per la vaschetta lava-piedi.
4) Non entrare in piscina con il chewing-gum in bocca.
5) Usare ciabatte di gomma pulite (usate esclusivamente per la piscina).
6) È vietato correre sul piano vasca.
7) È buona norma togliere orologi, anelli, braccialetti e quant’altro possa rivelarsi pericoloso per le altre persone durante l’attività in acqua.