UN NUOVO INIZIO
Cari amici,
con le parole della nostra club manager Ilaria desideriamo condividere con voi lo spirito di speranza e voglia di ripartire che in questi giorni sentiamo forte in tutto il nostro Staff:
A che punto siamo:
“È passato ormai qualche mese dalla data che ci ha imposto la chiusura forzata del nostro e vostro club acquatico.
Dalla rabbia e shock iniziali siamo passati alla preoccupazione per il protrarsi dell’emergenza, fino ad arrivare ad oggi.
Purtroppo la situazione è ancora grave (e la riapertura non pare così imminente). Tuttavia siamo certi che riusciremo a ripartire insieme, e voglio farvi sapere che noi ci siamo e ci stiamo preparando per tornare ancora più motivati!
Desideriamo rassicurarvi sul fatto che, non appena ripartiremo con i corsi, vi faremo recuperare le lezioni perse a causa della chiusura lo scorso trimestre.
In questi mesi non siamo stati fermi… anzi ci siamo rimboccati le maniche!
Sono contenta di poter condividere con voi le iniziative che abbiamo deciso di intraprendere, nonostante la grave crisi economica che stiamo vivendo:
Nuovo impianto di aerazione
Un investimento che non si noterà (anche se vi assicuro che l’impianto occupa un’intera stanza e prevede un impegno economico importante), ma che aumenterà la qualità dell’aria in sala vasca. Mai come ora è fondamentale puntare su un’areazione degli ambienti adeguata.
Inizio di Restyling della hall
e degli spazi comuni all’ingresso, per uno Sporting Club Noale più bello, più funzionale e moderno!
Formazione dello Staff:
Nonostante non ci sia possibile incontrarci dal vivo, stiamo seguendo sessioni di formazione con esperti del nostro settore, confrontandoci anche con altri club a livello nazionale, per migliorare ulteriormente le nostre competenze e per offrire un servizio in linea con i tempi che corrono.
Nuova Newsletter settimanale
Da oggi inizieremo a raccontarvi una nuova storia che piano piano sveleremo nelle settimane a seguire, nella quale saranno protagonisti il nostro staff e le attività in acqua che tanto amiamo.
E quindi?
Perché investire in un momento tanto delicato?
Perché amiamo il nostro lavoro, che per molti di noi è prima di tutto una grande passione.
Perché crediamo nel valore dello Sport e della Salute attraverso il movimento, e vogliamo continuare a fornire il miglior servizio possibile con professionalità e cura dei dettagli.
Perché crediamo che i rapporti umani siano preziosi e non appena ci sarà concesso vogliamo tornare a riempirvi di sorrisi ed allegria!
Speriamo davvero di riavervi presto in acqua con noi, vi chiediamo solo di essere ancora un po’ pazienti.
Quando?
Questa è una risposta che ancora non possiamo darvi, perché non dipende da noi.
Ma quando arriverà il momento saremo pronti!
Da parte nostra vi assicuro che continueremo a fare il nostro meglio, per voi, per noi, per l’Italia, con la grinta gentile che ci contraddistingue.”
Ilaria Scapin
Club Manager
Potrete sempre mettervi in contatto con noi scrivendoci a info@sportingclubnoale.it .
A presto!