IL TUO CLUB, PIÙ SICURO E PIÙ BELLO
I momenti di crisi ci mettono sempre davanti alla necessità di affrontare un cambiamento, dentro o fuori di noi.
La chiusura forzata ci ha permesso di trasformare un problema in un’opportunità di rinnovamento. Ecco tutte le iniziative che abbiamo deciso di intraprendere da un anno a questa parte:
Che cosa è Cambiato
Il Restyling degli ambienti
L’ingresso, la hall, il bar e la reception sono stati completamenti rinnovati nei colori e nei materiali, per uno Sporting Club Noale più bello, più funzionale e più moderno!
I Nuovi Infissi
Un nuovo look anche per le vetrate della sala vasca: infissi dalle alte prestazioni energetiche che rendono stabili l’umidità e la temperatura e aumentano luminosità e piacevolezza dell’ambiente.
L’Impianto di Aerazione
Un investimento che non si nota (anche se ti assicuriamo che l’impianto occupa un’intera stanza e prevede un impegno economico importante), ma che aumenta notevolmente la qualità dell’aria in sala vasca. Mai come ora è fondamentale puntare su un’aerazione degli ambienti adeguata.
I Depuratori
Abbiamo installato nella Hall e negli Spogliatoi i dispositivi Beyond Guardian Air, depuratori molto potenti che purificano l’aria e sanificano gli ambienti. La tecnologia Active Pure è un dispositivo medico frutto della ricerca della NASA per rendere salubre l’aria all’interno delle stazioni spaziali che orbitano nella nostra galassia.
La Sanificazione costante
Le Piscine sono luoghi sicuri. Nel Club la sanificazione continua ad essere fatta in modo regolare e costante sulle attrezzature, le superfici e gli ambienti.
Il Verde
Le piante migliorano la qualità dell’aria e, come il nuoto, riducono lo stress e migliorano l’umore. Il nuovo allestimento a cura di @venicegreen utilizza l’innovativo sistema idroponico, che non è altro che la coltivazione e la cura delle piante senza terra in modo del tutto naturale e altamente igienico. Anche i vasi che le contengono sono green, 100% plastica riciclata @teraplast
Quasi una rinascita
Il recente periodo di chiusura ci ha permesso di riscoprirci cambiati e un po’ diversi. Siamo tornati al lavoro in un rinnovato clima di crescita e miglioramento, che avvalora la nostra passione e ci sprona a portare avanti la nostra Mission: